Scegliete il vostro pacchetto

Monthly Subscription
49 $/ mo
Enjoy all features on a monthly subscription plan
Offerta top
24h Trial
0,50 $
With this first payment, you can enjoy all HandyLocate services without restrictions for 24 hours. After 24 hours your trial will be converted to a regular subscription and you will be billed 49,00 $ per month.
* Tutti i prezzi sono comprensivi di eventuali tasse come l'IVA applicabile nel vostro paese. Per i pagamenti con carta di credito, utilizziamo il descrittore HANDYLOCATE.COM, che si trova sull'estratto conto della carta di credito. Facendo clic su Paga ora, si attiva il servizio LocalizzareCellulare, si autorizza il pagamento del 0,50 $ e la memorizzazione dei propri dati per i pagamenti futuri. Avrete accesso al software per 24 ore. In seguito, vi verrà addebitato il 49,00 $ ogni mese fino a quando non annullerete l'abbonamento tramite il vostro account utente o ci invierete un'e-mail a tale scopo. La cancellazione è possibile in qualsiasi momento.

Domande frequenti

Volete saperne di più? Se la vostra domanda non è elencata qui, contattateci per avere una risposta rapida.

La localizzazione di un telefono cellulare viene generalmente definita tracciamento del telefono cellulare. Di particolare interesse è la determinazione della posizione in tempo reale attraverso vari protocolli radio come GSM, GPS, WLAN e Bluetooth e la loro trasmissione via SMS o Internet.

Sì. Il nostro software è stato progettato per funzionare completamente a distanza. È possibile utilizzare le funzioni di localizzazione avanzate della tecnologia odierna, comodamente e senza accesso diretto al dispositivo.

Tutto ciò che serve per scoprire l'esatta posizione di un telefono cellulare è il numero di telefono del dispositivo da localizzare. Non appena si avvia il processo di localizzazione, il dispositivo di destinazione riceve un messaggio da un mittente anonimo. Né il messaggio stesso né il mittente contengono alcun riferimento al mittente (cioè l'utente). L'utente del dispositivo di destinazione deve solo aprire il nostro link di localizzazione intelligente nel messaggio di testo per avviare il processo di localizzazione preciso.

La collaborazione dell'utente è ancora minore se il tracciamento viene effettuato tramite un'integrazione con una piattaforma di terze parti. Attualmente è possibile configurarla tramite Apple iCloud e Samsung SmartThingsFind. Per saperne di più

Sì. Naturalmente non è consentito localizzare altre persone. Ad eccezione dei minorenni, degli adulti in custodia e, in alcuni casi, dei dipendenti. Tuttavia, se qualcuno ha dato il proprio consenso a essere rintracciato, è possibile farlo in qualsiasi momento fino a quando non viene revocato.

No. Non è necessario installare un'applicazione o qualsiasi altro software. Il nostro software funziona con tutti i dispositivi senza installazione.

Sì. La nostra localizzazione dei telefoni cellulari può essere effettuata senza alcuna azione da parte del proprietario del dispositivo. In questo caso, il tempo è fondamentale, quindi è necessario essere rapidi.

Sì. Come utente Premium è possibile creare tutti i dispositivi che si desidera.

In generale, non è illegale rintracciare un cellulare altrui, ma ci sono alcune cose da tenere a mente. È possibile rintracciare i propri figli minorenni in qualsiasi momento senza che essi ne siano a conoscenza o abbiano dato il proprio consenso. Lo stesso vale per le persone bisognose di aiuto per le quali si ha la tutela o un simile dovere di assistenza. Anche alcuni dipendenti (soprattutto quelli che lavorano nel settore) possono essere rintracciati dal loro datore di lavoro a loro insaputa o senza il loro consenso. Tutto ciò che esula da questi scenari può rientrare in una zona grigia. In caso di dubbio, consigliamo di richiedere una consulenza legale prima di utilizzare il nostro software.

La localizzazione avviene in tempo reale. Il risultato viene visualizzato su una mappa entro pochi secondi.

Supportiamo assolutamente tutte le reti in tutto il mondo, poiché il nostro software non dipende dall'operatore di rete, ma trasmette i dati tramite fornitori terzi specializzati.

Praticamente tutti gli smartphone dotati di browser e in grado di ricevere SMS.

Un momento per favore,
reindirizzamento in corso...